Avviso Istituzione Albo Fornitori

PDFStampaE-mail

AVVISO ISTITUZIONE ALBO FORNITORI DELLA SVI.PRO.RE. SPA

La Svi.Pro.Re. S.p.A., società in house della Città Metropolitana di Reggio Calabria, intende procedere all’istituzione dell’Albo Fornitori di beni e servizi per la conoscenza delle imprese da invitare alle procedure negoziate ed a quelle in economia secondo le disposizioni dell'a1. 36 comma 2 del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, e s.m.i. di seguito “Codice”.

L'iscrizione equivale alla comunicazione di disponibilità degli operatori economici ad essere invitati a presentare offerta per l'affidamento e l'esecuzione di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie comunitarie.

Per l'iscrizione nell'elenco occorre utilizzare la modulistica messa a disposizione sul sito (All.1 del presente avviso).

Possono iscriversi i soggetti di cui all'articolo 45 del Codice, in possesso dei requisiti di ordine generale, di idoneità professionale e di qualificazione, stabiliti dallo stesso.

Il possesso dei requisiti deve permanere per tutta la durata dell'inserimento; l'operatore economico è tenuto ad informare tempestivamente la Svi.Pro.Re. SPA rispetto alle eventuali variazioni intervenute nel possesso degli stessi.

L'abilitazione degli operatori economici avverrà previa verifica della regolarità e completezza della domanda di inserimento e sarà sempre possibile.

La domanda ha validità annuale ed al termine di detto periodo l'operatore dovrà rinviare la richiesta d’iscrizione mediante il portale della Società nella specifica sezione Albo fornitori on line.

Ogni anno nella sezione dedicata all'Albo Fornitori sarà pubblicato l’estratto dell’elenco aggiornato degli scritti. L'operatore economico interessato da un provvedimento di cancellazione non può ripresentare domanda d’iscrizione prima che sia trascorso almeno un anno dal provvedimento di cancellazione.

L'albo sarà utilizzato per individuare soggetti idonei all'espletamento delle procedure negoziate di acquisizione di lavori, servizi e forniture.

Detto Albo è suddiviso nelle seguenti categorie (Allegato A al presente avviso):

I) Forniture

II) Manutenzioni e Servizi

III) Lavori

Le Ditte industriali, artigiane e commerciali interessate alla fornitura di beni o alla prestazione di servizi in favore della Società, potranno avanzare apposita istanza di iscrizione all’Albo che dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo della Svi.Pro.Re. SPA esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo: info@pec.sviprore.it

L'albo sarà utilizzato anche per individuare i soggetti idonei all'acquisizione di lavori, servizi e forniture di importo pari o inferiore a 40.000 euro.

Il trattamento dei dati inviati ai soggetti interessati si svolgerá secondo le disposizioni del D.Lgs. 196/2003.

 

SCARICA DOMANDA

SCARICA AVVISO

SCARICA ALLEGATO A

logo

 

Lingua

English French German Italian Portuguese Russian Spanish